martes, 31 de marzo de 2015

Music: Patrizia Laquidara - Caotico - Assenza (C.Evora - G.Bregovic) - 2 Vids - Lyrics




Patrizia Laquidara - Caotico

Caotico Video:
Lyrics to Caotico (P.Laquidara - T.Canto)

Mi trucco gli occhi di un turchese caotico
La rosa e' gialla la pelle e' rosa
Delicata la prosa
Del mio contorno che sullo specchio
Delicato non e'
Frastagliato com'e' il mio profilo senza di te

Disincrostato il mio cuore dall'acido
Del tuo veleno che sembrava buono
Rosso bordò
Ferruginoso insipido brodo
Il tuo amore per me
E intanto penso quant'è bianca la luna che c'è

E sono in giro e non ho soldi
Inciampo negli astri corteggio la luna
Mi piace la notte perdo treni
E mangerei pure i pianeti

Dov'è quel deragliamento impazzito di cuori
E per fortuna che sembrava vero
Almeno fossi sincero
E sputo verde,viola ,nero
La rabbia che ho
E intanto penso quant'è bianca la luna che c'è

E sono in giro e non ho soldi
Inciampo negli astri corteggio la luna
Mi piace la notte perdo treni
E mangerei pure i pianeti…

Mi trucco gli occhi di un turchese caotico 





Patrizia Laquidara - Assenza (C.Evora - G.Bregovic)




Links
 





Music: Patrizia Laquidara - Caotico - Assenza (C.Evora - G.Bregovic) - 2 Vids - Lyrics







Ricardo M Marcenaro - Facebook
  


Current blogs of The Solitary Dog: 

 Solitary Dog Sculptor:
http://byricardomarcenaro.blogspot.com
Solitary Dog Sculptor I:
http://byricardomarcenaroi.blogspot.com



Para comunicarse conmigo:
marcenaroescultor@gmail.com
For contact me:
marcenaroescultor@gmail.com


My blogs are an open house to all cultures, religions and countries. Be a follower if you like it, with this action you are building a new culture of tolerance, open mind and heart for peace, love and human respect.
Thanks :)
Mis blogs son una casa abierta a todas las culturas, religiones y países. Se un seguidor si quieres, con esta acción usted está construyendo una nueva cultura de la tolerancia, la mente y el corazón abiertos para la paz, el amor y el respeto humano.
Gracias :)









No hay comentarios:

Publicar un comentario